Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

mercoledì 19 novembre 2008

Nyco Reina - Centrocampista Hellas Verona n° 11



Nyco Reina
Team: Hellas Verona SL
Ruolo: Centrocampista
Country: ITALY

Da febbraio 2008 in forza alla squadra.
Iniziai a tirare i primi calci al pallone per puro caso, visto che il mio compito era quello di costruire uno stadio per la squadra.
Vedevo i miei attuali compagni allenarsi tutti i giorni mentre io davo vita alla loro "casa" che oggi è diventata anche la mia.
Inizio per scherzo ad allenarmi con loro e da subito mi ha appassionato questo mondo, l'amore verso il calcio e soprattutto l'amicizia che da subito si è instaurata con i miei compagni mi ha spinto a restare e ad intraprendere questa fantastica carriera.

Ho disputato 22 partite di campionato segnando 17 reti, vincendo tutte le partite e conquistando il tricolore.
Altre 29 presenze in amichevoli segnando 15 reti.
Vincitore del torneo WDT
Vincitore del Torneo UNICEF
Vincitore del Torneo DUCATILLON
Vincitore della Coppa Italia
Gioco nella nazionale italiana con la quale sono arrivato secondo alla prima competizione internazionale di SL.

Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com