Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

domenica 9 novembre 2008

La storia dell'Hellas Verona




L’Hellas Verona SL nasce il 18 giugno 2007 alla notizia che la Lega Calcio SL stava cercando squadre per far partire un campionato di calcio virtuale.

Si svolge di li a poco, con la squadra ancora in pieno allestimento, la prima Coppa Italia dove il Verona non ha molto successo uscendo subito alla prima fase (unica nota positiva l’essere stata l’unica squadra a battere SNN, squadra poi vincitrice della coppa).

Con la fine dell’anno la Lega Calcio SL viene assorbita dal circuito Secondfootball.com (società reale che lavora nel campo informatico e che ha creato e perfezionato l’hud di gioco, programma col quale i giocatori possono far funzionare l’avatar come un calciatore: scivolata, passaggio, tiro, parata ecc.) da qui si inizia a lavorare duramente per l’inizio del campionato.

La rosa dell’Hellas Verona SL è ormai ultimata, viene trovato dal circuito uno sponsor tecnico, Kappa, che da premi per ogni punto conquistato dalle squadre (buoni in euro spendibili sul sito di riferimento) ed il 3 marzo inizia il Primo campionato Italiano "Serie A Kappa".

Il Verona reduce da allenamenti serrati durati fino a notte inoltrata non può che presentarsi in forma splendida per l’inizio della manifestazione, non a caso, nonostante la brutta figura rimediata in Coppa Italia, è considerato una delle serie contendenti al titolo.

Il cammino della squadra in campionato è inesorabile: 22 partite, 22 vittorie, 255 goal fatti (miglior attacco), 38 goal subiti (miglior difesa). (la seconda classificata ha finito a quota 46 punti). 66 Punti in classifica siamo Campioni D'Italia

Martico Arcadia 125 goal, Capocannoniere della manifestazione e Miglior Attaccante e Giocatore

Mirko Reina 38 goal subiti, Miglior Portiere


NAZIONALI (giocatori convocati):

Mirko Reina

Tristano Arcadia

Dalpo Boucher

Zicky DeCosta

Nyco Reina

Adamantio Zenovka

Simbio Hax

Martico Arcadia (capitano della Nazionale Italiana)

Olegna74 Boa

Maier Jarvien (ceduto al Rapid Vienna - Manager e giocatore della Nazionale Austriaca)

Azrael Pienaar (ceduto al termine della stagione a FC Perugia TQW)


ALTRE PARTECIPAZIONI:

Torneo DUCATILLON: 1° Classificato

Torneo UNICEF: 1° Classificato

Torneo WDT: 1° Classificato






Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com