L’Hellas Verona SL nasce il 18 giugno 2007 alla notizia che la Lega Calcio SL stava cercando squadre per far partire un campionato di calcio virtuale.
Si svolge di li a poco, con la squadra ancora in pieno allestimento, la prima Coppa Italia dove il Verona non ha molto successo uscendo subito alla prima fase (unica nota positiva l’essere stata l’unica squadra a battere SNN, squadra poi vincitrice della coppa).
Con la fine dell’anno la Lega Calcio SL viene assorbita dal circuito Secondfootball.com (società reale che lavora nel campo informatico e che ha creato e perfezionato l’hud di gioco, programma col quale i giocatori possono far funzionare l’avatar come un calciatore: scivolata, passaggio, tiro, parata ecc.) da qui si inizia a lavorare duramente per l’inizio del campionato.
La rosa dell’Hellas Verona SL è ormai ultimata, viene trovato dal circuito uno sponsor tecnico, Kappa, che da premi per ogni punto conquistato dalle squadre (buoni in euro spendibili sul sito di riferimento) ed il 3 marzo inizia il Primo campionato Italiano "Serie A Kappa".
Il Verona reduce da allenamenti serrati durati fino a notte inoltrata non può che presentarsi in forma splendida per l’inizio della manifestazione, non a caso, nonostante la brutta figura rimediata in Coppa Italia, è considerato una delle serie contendenti al titolo.
Il cammino della squadra in campionato è inesorabile: 22 partite, 22 vittorie, 255 goal fatti (miglior attacco), 38 goal subiti (miglior difesa). (la seconda classificata ha finito a quota 46 punti). 66 Punti in classifica siamo Campioni D'Italia
Martico Arcadia 125 goal, Capocannoniere della manifestazione e Miglior Attaccante e Giocatore
Mirko Reina 38 goal subiti, Miglior Portiere
NAZIONALI (giocatori convocati):
Mirko Reina
Tristano Arcadia
Dalpo Boucher
Zicky DeCosta
Nyco Reina
Adamantio Zenovka
Simbio Hax
Martico Arcadia (capitano della Nazionale Italiana)
Olegna74 Boa
Maier Jarvien (ceduto al Rapid Vienna - Manager e giocatore della Nazionale Austriaca)
Azrael Pienaar (ceduto al termine della stagione a FC Perugia TQW)
ALTRE PARTECIPAZIONI:
Torneo DUCATILLON: 1° Classificato
Torneo UNICEF: 1° Classificato
Torneo WDT: 1° Classificato
Nessun commento:
Posta un commento