Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

sabato 15 novembre 2008

Simbio Hax - Centrocampista Hellas Verona n°8


Simbio Hax

Nato in Sl: 3/4/2007
Team: Hellas Verona SL
Ruolo: Centrocampista
Country: ITALY


I primi calci al pallone allo stadio Tim dove, grazie ad alcuni istruttori, entro a far parte della scuola calcio Philadelphia. Qui definiscono il mio ruolo, mediano di rottura in fase difensiva e centrocampista di supporto in fase di attacco. Un paio di settimane da allievo poi il primo ingaggio nella squadra del Billionaire Fc giusto in tempo per partecipare e vincere il trofeo Zoppini e arrivare in finale della Coppa Italia.

Si cambia squadra e approdo al Cittadella per disputare la Coppa Italia Tim ma anche qui la beffa arriva nella finale. L'unica consolazione sono le prime convocazioni nella Nazionale Italiana

Dopo una lunga trattativa con il presidente Giova, entro nell’organico dell'Hellas Verona. Qui trovo dei ragazzi davvero in gamba XD e disponibili verso i nuovi arrivati insomma l'ambiente ideale x fare bene e divertirsi. Vinciamo il trofeo Unicef e il trofeo WDT ma la gioia più grande è aver dominato il primo Campionato Italiano Kappa vincendo tutte le partite risultando il miglior attacco e la miglior difesa del torneo.

In totale ho collezionato circa 60 partite mettendo a segno 11 goal


Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com