Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

lunedì 17 novembre 2008

Zendel Dyrssen - Centrocampista Hellas Verona n° 27


Zendel Dyrssen
Team: Hellas Verona SL
Ruolo: Centrocampista
Country: ITALY


Entrato nel fantastico mondo di sl comincio a vagare qua e là come ogni niubbo che si rispetti...dopo aver incontrato svariati avatars incontro un tizio che mi fa"ti va di giocare nella fiore?".Li ebbe inizio la mia avventura calcistica in sl.E così dopo qualche allenamento con l'hud mi integro nella fiorentina,nel ruolo di difensore.

Ormai ero dentro,le partite si facevano sempre più interessanti,io cominciavo ad avere più confidenza col gioco,ma non ero soddisfatto...buoni compagni ma,non volevo fare più il difensore(looool)!!!Così mi venne in mente che il billionaire mi voleva,proposi all’allora allenatore(Amaru Vella)se c’era posto per un centrocampista ,e un po’ a malincuore lasciai la fiore(dopo il terzo posto al torneo zoppini)anche se devo dire che subito m’integrai nella nuova squadra.Iniziò il torneo arrivammo in finale tra varie storie di irregolarità presenti nella squadra,affrontando una finale più grande di noi:SNN-Genoa(billionaire).

Perdemmo,ma ci volle giusto tempo di organizzare la coppa tim e di trasferire gran parte del genoa nella nuova avventura di amaru per ravvivare gli animi:tutti al cittadella!Anche qui purtroppo non fummo fortunati,io diedi il max,come gli altri del resto e sempre in finale di nuovo il danno e la beffa(fui bannato per proteste dal tim).Altri casini col cittadella finchè un giorno il caro amaru portò 3 fieri combattenti(ovvero simbio hax,io e mirko reina assieme dal bilio)del cittadella ad una delle squadre promettenti della nuova lega:il verona.Dal momento che vidi la rosa della squadra sul sito di second football capii che il destino di questa squadra era vincente,c’erano alcuni elementi che già conoscevo(dalpo,zicky che giocava con me in difesa nella fiore..),le premesse quindi erano ottime.Inizialmente col nuovo hud ho trovato poco spazio come titolare,ma man mano son riuscito a integrarmi…momento topico di tale integrazione fu il mio ingresso nella partita contro la lazio dove misi in chiaro le cose segnando da centrocampo,da li la nascita del mito:Dio Zendel.

Il campionato proseguì alla grande,fino alla vittoria senza nemmeno una sconfitta o un pareggio.E non è finita qui!Dopo il campionato affronto altre 2 avventure:torneo unicef e torneo wdt che abbiamo appena vinto.Beh che dire,spero di continuare quest’avventura più al lungo possibile,di ricevere e regalare altre emozioni in questo splendido gruppo di giocatori,ma soprattutto amici, con la maglia numero 27,e soprattutto di entrare finalmente in nazionale!!


Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com