Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

venerdì 14 novembre 2008

kessy Laville - Dirigente Hellas Verona


Kessy Laville
Team: Hellas Verona SL
Ruolo: Dirigente
Country: ITALY

Sono entrata a far parte del mondo del calcio per caso.
Credevo di fare una breve esperienza e invece mi ci sono trovata completamente travolta, ma di questo ne sono felice perchè ho avuto la possibilità di conoscere delle persone fantastiche e dei grandi amici.

Nasco come dirigente del AC SL MILAN e il mio ruolo doveva essere quello di reclutare nuovi calciatori, stipulare contratti e cercare sponsor ed invece mi sono ritrovata con il ruolo di "jolly", giocando per la squadra in sostituzione di chi mancava.

Ho giocato come difensore, attaccante e portiere, ricoprendo in pratica tutti i ruoli, ma con scarsi risultati visto che non ho mai avuto la possibilità di avere un ruolo ben preciso.

Da quando il MILAN SL si è sciolto sono passata con i Campioni d'Italia, l'HELLAS VERONA SL e qui oltre a trovare l'amore, ho trovato un gruppo stupendo di persone che mi ha accolta a braccia aperte. Nel Verona adesso ricopro il ruolo di dirigente e all'occasione anche quella di secondo portiere.

Ho giocato un totale di 22 partite tra campionato e amichevoli senza segnare gol.

Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com