Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

venerdì 14 novembre 2008

Sheino Tedeschi - Attaccante n° 7



Sheino Tedeschi
Team: Hellas Verona SL
Nato in Sl: 10/17/2007
Ruolo: Attaccante
Country: ITALY

Sheino Tedeschi Nato a Napoli nel 10/17/2007
Scopre il Calcio dopo due giorni dalla sua entrata, e riesce subito ad avere un contratto da calciatore per il suo talento innato nel Milan.

Iniziano i primi allenamenti, le prime partite, e si vede fin da subito la sua vena realizzativa da vero Bomber, facendosi valere nelle prima partite amichevoli pre campionato.
Subito corteggiato da squadre con Maggiore esperienza, e su una discussione del Presidente del Milan, decide di cambiare Aria, e si affida alla giovane Sole Di Sicilia, dove disputa un campionato da Protagonista, guadagnandosi presto un posto in Nazionale Tim, Il Bomber di talento che si diceva gran Bene alla prima in Nazionale è Subito Tripletta.

Ancora una volta davanti ai suoi occhi si presenta un Progetto importante, che ha deciso di iniziarlo proprio con lui, parliamo del AC PERUGIA SL con il presidente Caligiani, che gli affida compiti da Capitano, e la squadra grazie a suoi Tantissimi Gol, guadagna il ruolo di Rivelazione Dell'anno, ed è proprio per questo motivo che il Talento Napoletano, viene convocato in Nazionale dal Ct Amaru Vella, in vista del Mondiale, la sua prima convocazione in Nazionale, tiene la Tigre con il Mitra in Panchina, entra solo negli utlimi due minuti di recupero, ed è proprio li che fa la differenza siglando subito 2 gol.

Da quel momento la Tigre viene lasciata libera di usare il suo Mitra, conquistandosi il posto da titolare, sigla 36 Gol in 6 Partite nel Mondiale, una verra macchina, e si aggiudica il Titolo di Capocannoniere Del Mondiale.

Inizia la nuova Stagione di calcio, e qui arriva il colpaccio inaspettato, il Verona strappa alla sua Rivale Perugia, il loro gioiellino, Sheino ora è il Mitraglia del Verona, e ora i suoi colpi sono a disposizione della squadra.

Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com