Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

domenica 9 novembre 2008

Zicky Decosta - Difensore Hellas Verona n° 23


zicky Decosta

Nato in SL 6/01/2007
Team: Hellas Verona SL
Ruolo: Difensore
Country: ITALY







Ho iniziato a muovermi nel mondo del calcio virtuale come difensore, entrando nella Fiorentina sl, ricoprendo prima solo il ruolo di giocatore e poi quello di vice-capitano.

Dopo quasi una stagione mi trasferisco all'Hellas Verona, dove incontro un gruppo affiatatissimo, che mi battezza il "gondoliere africano".

Da poco mi hanno convocato nella Nazionale Italiana, anche qui come durante tutto il mio percorso calcistico ho mantenuto il mio numero 23 sulla maglia.

Ho disputato un totale di 45 partite tra amichevoli e non ed ho segnato 2 gol.

Richiesto da più squadre, il presidente giova1986 Rhode non mi ha mai ceduto affermando: "nn se ne trovano più fenomeni come lui!"

Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com