Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

martedì 3 marzo 2009

Annagavina Merlin - Dirigente Hellas Verona


Annagavina Merlin
Team: Hellas Verona SL
Ruolo: Dirigente
Country: ITALY

Il mio ramo di attività è sempre stato quello della gestione di club (attualmente sono "in sonno") e fin dall'inizio mi sono avvicinata al mondo del calcio Secondfootball con un ruolo però non di diretta gestione ma casomai di finanziatrice-mecenate, avendo sponsorizzato con una cospicua somma di denaro lo scorso campionato del Palermo e avendo ospitato sulla mia SIM dell'epoca dapprima la Lazio SL, quindi la Nazionale.
Dopo un tentativo mancato di dare vita anche su SL alla squadra della mia città, il Cagliari, ho accettato in questo campionato la carica di Presidente della Puteolana FC SL; si trattava di una situazione molto difficile e di fatto non recuperabile, tuttavia questa esperienza mi ha consentito di mettermi alla prova nel duro compito dell'organizzazione di uomini e risorse in un settore diverso dal mio "ramo".
Nonostante la non gloriosa fine del sodalizio puteolano, non sono forse mancati estimatori delle mie capacità, infatti sono state più d'una le offerte che ho ricevuto per rivestire ruoli dirigenziali in altre società, ma non ci ho pensato neanche due secondi, una volta libera dal vincolo verso la Puteolana, ad accettare l'offerta dell'Hellas Verona SL.
Senza fastidiosa piaggeria, è un onore e una garanzia lavorare in una compagine tanto prestigiosa e con uno staff di provate serietà e competenza, dal presidente Giova1986 Rhode in giù, per cui cercherò nel mio piccolo e secondo quanto i vertici riterranno utile di dare anch'io il mio contributo, felicissima di farlo.

Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com