Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

lunedì 24 novembre 2008

Martico Arcadia: Capitano e Attaccante Hellas Verona SL n° 10


Martico Arcadia
Team: Hellas Verona SL
Ruolo: Capitano
Country: ITALY


Sono entrato su sl il 10 novembre 2006, e ho scoperto il calcio per caso insieme a mio fratello Tristano eal mio inseparabile amico Adamantio.
La prima squadra ad ingaggiarci fu il Mantova nell'agosto 2007.
Sin da subito incominciai a ricoprire il ruolo di attaccante con risultati eccezionali tali da essere inseritonella prima squadra dopo solo un paio di allenamenti.Ma proprio quando stava per arrivare la parte piu interessanteil Mantova dovette sciogliersi e ci ritrovammo liberi senza squadra.
Dopo una serie di colloqui con varie squadre decidemmo di firmare per il Verona in quanto favorevolmente colpiti dal suo presidente Giova.
IL RESTO E' STORIA.....assunto il ruolo di capitano dopo poco tempo ho trascinato il gruppo alla conquista di numerosititoli tra cui il piu prestigioso:il primo campionato di calcio su sl di cui sono stato il capocannoniere con 125 reti in 22 partite.
Grazie alle mie prestazioni nelle prime partite dell'Hellas ottenni la convocazione in nazionale e da lì a breve ne sono diventato capitano e numero 10, conquistando con la maglia azzurra il secondo posto nel primo torneo internazionale.

Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com