Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

mercoledì 12 novembre 2008

Tristano Arcadia - Difensore Hellas Verona n° 3


Tristano Arcadia
Nato in SL : 10/11/2006
Team: Hellas Verona SL
Ruolo: Difensore
Country: ITALY


La mia avventura calcistica in Second Life inizia nell' agosto 2007 quando insieme a mio fratello Martico e al nostro inseparabile amico Adamantio Zenovka (tutt'ora insostituibili pilastri del team veronese), entrammo tra le fila del Mantova.

Il mio esordio da calciatore avvenne nel ruolo di attaccante riuscendo comunque quasi da subito a guadagnarmi la prima squadra. Qualche tempo, dopo per svariati motivi, il Mantova fu costretto a chiudere i battenti, per cui andammo alla ricerca di una nuova squadra in cui giocare.

Dopo alcuni incontri con presidenti di varie squadre decidemmo che era l'Hellas la squadra per noi. Giova, il Presidente, ci fece un'ottima impressione e fummo colpiti subito dal clima di amicizia e di divertimento che si respirava negli spogliatoi. Fu inoltre proprio grazie a Giova che cambiai il mio ruolo in difensore (per i miei compagni sono "The Rock"), scoprendo in effetti di avere spiccate doti difensive piuttosto che offensive, ed è proprio nel ruolo di difensore che ho ottenuto le maggiori soddisfazioni: miglior difesa del campionato 07/08 e convocazione in nazionale, dove ho tutt'ora la fortuna di giocare.

Con l'Hellas Verona ho disputato 74 partite tra campionato e amichevoli, segnando un totale di 6 reti.

Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com