Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

sabato 15 novembre 2008

Adamantio Zenovka - Centrocampista Hellas Verona n° 16


adamantio Zenovka
Team: Hellas Verona SL
Ruolo: Centrocampista
Country: ITALY


E' l'estate del 2007 quando, grazie ai mie più cari amici, vengo a sapere dell'esisitenza del calcio su SL...
da qui comincia la mia avventura.


Entro a far parte del Mantova Calcio ricoprendo da subito il mio ruolo naturale di centrocampista votato all'attacco.

Dopo esser tornato dalle vacanze estive scopro della dipartita della società Mantova e dell'interessamento dell'Hellas Verona del presidente giova...

questo grazie sempre ai mie cari amici, nonchè figlioli, Marco e Mauro...e da qui parte la mia carriera da calciatore passando da momenti difficili fatti , di sconfitte e momenti gloriosi...ricordero sempre il gol del 3-2 segnato a tempo scaduto all'SNN...fino ad arrivare alla conquista del primo campionato italiano di calcio collezionando 20 presenze e 23 goal arrivando anche alla convocazione della nazionale italiana.. ma sopratutto a far parte di un gruppo di grandi amici che fanno dell'unione e dell'amicizia il loro punto forte....portando l'Hellas Verona
a squadra imbattibile e da sfidare con il massimo impegno.


Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com