Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

mercoledì 26 agosto 2009

Leuccio Criss - Difensore Hellas Verona SL n° 6


Ho iniziato la mia carriera militando nella Fiorentina dove inizialmente ricoprivo il ruolo di centrocampista..

mah ,per necessità, sono passato a dare una mano alla difesa..e li ho scoperto il mio vero ruolo.. IL DIFENSORE...poichè per "Il ruolo " si necessita di un giocatore dalle spiccate capacità difensive, di marcatura e di senso della posizione.

Dopo aver concluso il mio primo campionato con la Fiorentina, arriva la convocazione della nazionale inglese con la quale riesco a portare a casa il secondo posto negli Europei,
da qui arriva una proposta da una squadra inglese il "Liverpool" subito è partito il traferimento.
In inghilterra ho imparato nuove tecniche difensive che mi hanno permesso di completarmi, ecco adesso ero pronto x affrontare
nuove esperienze,arriva la proposta di giocare al Verona squadra imbattuta da anni..l'entusiasmo era alle stelle..
Beh adesso che sono arrivato cosi in alto spero di concludere un buon campionato e di non deludere nè i miei compagni nè il presidente. :D

Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com