Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

giovedì 20 novembre 2008

Trofeo Italia - Hellas Verona 12 Vstex 2

Cronaca e Pagelline a cura di Sheino Tedeschi

Oh madonna che spettacolo questa sera, signori non erano fuochi d'artificio, in campo è scesa la vera Hellas Verona.
Questa sera si è assistito ad una partita davvero bella, scambi velocissimi, difesa perfetta, centrocampo mostruoso, e i gemelli del gol, bhe che dire Stellari.
Nessuno ha sbagliato, nessun errore, solo pure divertimento, la Vstex sembra mai entrata in campo contro una supremazia totale su ogni reparto del campo.
In pochi minuti il Verona si trova gia con un ampio vantaggio, la partita finisce 12 a 2.
Marcatori :
Martico Arcadia 7
Sheino Tedeschi 4
Nyco Reina 1




Pagelle

Mirko Reina 7 Praticamente due tiri due gol e non ha nessuna colpa se davanti a lui gli si presentano ad un metro, nemmeno il suo BUUU ha funzionato, ha guidato una gran difesa.
Tristano Arcadia 7,5 Questo ragazzo questa sera ha preso tutte le pietre frantumate di berlino ed ha rifatto il muro, signori di qua non si passa.
zicky Decosta 7,5 Un pò come l'ispettore Gadget, solo che lui nel manico nascondeva delle camicie di forza, i suoi avversari erano completamente bloccati.
jhwh Ferraris 7 In mezzo a due veterani anche lui si fa valere, senza far rimpiangere l'assenza di Dalpo.
Simbio Hax 8 Credo che lui abbia sbagliato sport, picchia come pochi, Tyson gli farebbe sicuramente un baffo, anche se dalle sue parti nemmeno quello riesce a passare.
Nyco Reina 7,5 Rientro dal primo minuto, giocate magistrali da parte del geometra, recupera palloni e crea ripartenze, ottimo a servire i gemelli pazzi li davanti.
adamantio Zenovka 7,5 Questa sera non gli si puo dire proprio nulla, Corre come un treno sulla fascia, qualcuno l'ha paragonato a Cafù, ma almeno ci risparmia la decenza di non giocare con la gomma in bocca, Flash.
Martico Arcadia 8 Notizia straordinaria della Nasa, hanno trovato un pallone di calcio su marte, si è scoperto solo dopo che era la conclusione missile del capitano che ha siglato un gol spettacolare. Letale.
Sheino Tedeschi 7,5 Seconda partita in squadra, e l'intesa con il suo gemello del gol cresce sempre di più, questa sera i due erano immarcabili, La tigre invece di graffiare, Mitraglia.

Zendel 7 Entra nella seconda parte della gara, ed è subito in partita, ottimo il suo rendimento da trequartista.
Monty 6,5 Entra dalla panchina e si va valere, buone giocate per un calciatore ritrovato.

1 commento:

Unknown ha detto...

Questa volta stracondivido e darei anche un bel 10+ al lavoro di gruppo ^^

Spendida partita, gioco bellissimo , tutti grandiosi ^^

Spero di avere tante occasioni per godermela così quest'anno ^^

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com