Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

sabato 15 novembre 2008

Spaturno Zabelin Difensore Hellas Verona n° 6




SpAtUrNo Zabelin
Nato in Sl: 2/9/2007
Team: Hellas Verona SL
Ruolo: Difensore
Country: ITALY

L'avventura calcistica di Spaturno Zabelin nasce con la conoscenza di Bilo Coche (dirigente Itland fc) che nell'estate 2007 lo arruola nella rosa del suo team.
Partito dal ruolo di attaccante, il mister Lindros Koba lo schiera come centrocampista, ruolo che coprirà per tutta la durata della Coppa Italia.

Alla vigilia del Campionato Serie A Kappa, con la introduzone del nuovo hud, le sue doti si rilevano di estrema importanza nel reparto difensivo trasformandolo nel pilastro centrale della difesa della squadra.
Durante il campionato Spaturno allaccia ottimi rapporti di amicizia con l'intero team dell'Hellas Verona. Insieme a molti dei calciatori veronesi viene arruolato nella Nazionale Italiana dal mister Olegna Boa e dal suo successore Amaru Vella.
A poche settimane dalla conclusione del campionato l'intero organico del team Itland fc decide di trasferirsi al Palermo SL per problemi interni. Con la maglia rosa del Palermo conclude il campionato, per poi passare alla maglia giallo blu dell'Hellas Verona.

Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com