Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

giovedì 13 novembre 2008

Olegna Boa - Allenatore Hellas Verona -Attaccante n° 9 (STAGIONE 2008)


olegna74 Boa
Nato in Sl 26/4/2007
Team: Hellas Verona SL
Ruolo: Allenatore
Country: ITALY


Tutto ebbe inizio a Giugno del 2007 quando entrai nella As Roma come portiere per poi prendere il ruolo di allenatore, arrivando con tale team neo formato ai quarti di finale della coppa Italia, risultato davvero grande considerato che la squadra si era formata pochissimi giorni prima.

Probabilmente il modo di giocare della mia squadra e la serietà del sottoscritto mi portarono a diventare nel Ottobre 2007, Ct della Nazionale Italiana Calcio sl.

A marzo del 2008 decisi di dare le dimissioni come Ct della nazionale, e dedicarmi anima e cuore per un club….l’Hellas Verona, ricoprendo all inizio un incarico Dirigenziale per poi passare al campo in erba.

Fin dall’ inizio, quando decisi di lasciare la Nazionale, capì che il Verona non era solo una squadra, ma un vero gruppo di amici pronti ad aiutarsi l uno con l'altro, a fare gruppo, a essere tutti per uno uno per tutti, da subito diventai parte integrante di un gruppo di persone davvero speciali.
Proprio questi aggettivi ( ma ce ne sarebbero tanti altri) ci portarono alla conquista del primo campionato di calcio di sl.

Qualche numero? 66punti realizzati nel campionato passato, 22 partite disputate, 22 vittorie, 0 sconfitte, 0 pareggi, 255 reti fatte, 38 gol subiti, miglior attacco e miglior difesa….scusate se è poco!!!!

Oggi sono onorato di ricoprire il ruolo anche di allenatore.
Ho disputato un totale di 55 partite tra campionato e amichevoli con 71 gol fatti

Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com