Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

lunedì 24 novembre 2008

Dalpo Boucher : Difensore e Vice Capitano Hellas Verona SL n° 5




Dalpo Boucher
Team: Hellas Verona SL
Ruolo: Difensore
Country: ITALY

Un mese dopo la mia nascita su sl,grazie ad un amica entro nel mondo nel calcio iniziando con Itland FC.
Alcune settimane dopo divento capitano di Itland, ma la massima soddisfazione in quel periodo fu la convocazione in Nazionale esattamente dopo un mese dal primo calcio dato ad un pallone.

Arrivò poi il periodo "nero della mia carriera" troppi problemi mi fanno prima perdere la carica di capitano,poi addirittura il trasferimento ad un'altra squadra.
Questa squadra si chiama Hellas Verona SL.

Inizialmente ero demotivato,il cambiamento subito fu difficoltoso..volevo abbandonare il calcio.
Ma poi quello scagnarato di Giova e l'allora allenatrice Flavia mi convinsero a restare.Non sbagliai a rimanere.
Qua ho conosciuto le persone che poi sono diventate le più importanti per me in questo "gioco".
Con loro abbiamo vinto numerosi tornei..ma sicuramente la più importante arrivò con la vittoria del campionato con zero sconfitte e zero pareggi:p
Da non dimenticare pure il secondo posto al primo torneo internazionale,con l'Italia.

Ho disputato 71 partite con il verona segnando 6 goal.
Un saluto dal _Mega Bullo_

5 commenti:

Unknown ha detto...

Dalponeeeeeeee il Mega Bullo .... ^^

Mirko ha detto...

Tornaaa, scemo ^^

giova1986 Rhode ha detto...

Dalpo is back... e mo so XXX loro... :-)

Unknown ha detto...

Bentornato Dalpozzoooooooooooo

Mirko ha detto...

Ahhh, la forza dell'amore :D

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com