Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

venerdì 14 novembre 2008

Alice Mastroianni - Dirigente Hellas Verona


Alice Mastroianni
Nata in Sl 14/12/2006
Team: Hellas Verona SL
Ruolo: Dirigente
Country: ITALY


Tutto iniziò a Luglio del 2007 quando la Lega Calcio Sl comunicò il bando d'iscrizione per il campionato di calcio e insieme allo staff di Italian Beach decisi di fondare Itland F.C.
Era tutto un gioco da scoprire, scelsi il nome, il logo e diedi ad Adelchi, Bilo e Lindros il compito di formare la squadra ......ed il resto è storia.

Nel mondo del calcio ho avuto numerosi ruoli , compiti e responsabilità , ho fatto i miei errori ed imparato molte cose,sono anche stata all'interno di qualche polemica per un eccessivo staccanovismo.... c'è chi parla di conflitti di interessi va be ...acqua passata.

Quando la Lega Calcio SL ha deciso di prendere la sua strada senza attendere decisioni di sponsor che tardavano ad arrivare , sono entrata a far parte del gruppo dirigenziale della stessa, per cercare, insieme a molti, di creare un gruppo saldo e volenteroso per realizzare il progetto calcio in second life.
Dopo riunioni, confronti e programmatori all'opera per realizzare il primo rudimentale programma di gioco, oggi il più all'avanguardia del metaverso, finalmente si decide di partire con il Primo Campionato Italiano di Calcio in SL.
Da Dicembre 2007 a Luglio 2008 mi ritrovo quindi a seguire ,come Segretaria della Lega Calcio e come rappresentante dello sponsor Basic Net Kappa, il campionato Italiano serie A Kappa .

Quello in Lega fu il mio primo impegno serio nel mondo del calcio e ,confesso, difficile da portare avanti, ma sicuramente un'ottima occasione per mettermi alla prova, ed il fatto che sia ancora qui ed ancora legata a questo mondo , credo voglia dire qualcosa.

A Luglio, a campionato ormai finito ed a ruoli da riorganizzare in Lega, il Presidente Giova mi contattò chiedendomi se ero interessata alla dirigenza dell' Hellas Verona; confesso che per un bel pò di tempo ho pensato ad uno scherzo, i Campioni d'Italia, una squadra di Leoni che mi voleva con se ^^... ma alla fine non era uno scherzo e con orgoglio ho accettato la sfida.

Devo ammettere che l'Hellas non è semplicemente una squadra di campioni, ma veramente un bellissimo gruppo , affiatato, unito, piacevole.... si sta bene in squadra ,anche se le prese in giro per una donna sono all'ordine del giorno. Il mio soprannome...La regina cattiva , ma non me l'hanno dato i Veronesi ^^.

Adoro questi ragazzi e stimo il mio Presidente, spero di meritarmi l'occasione avuta.

Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com