Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

venerdì 14 novembre 2008

Yolao88 Bamaisin - Centrocampista n° 77


yolao88 Bamaisin
Nato in SL 20/8/2007
Team: Hellas Verona SL
Ruolo: Centrocampista

Sono entrato nel mondo del calcio di sl a un mese dalla mia nascita in questo mondo.Ho iniziato a giocare nel billionare(come tanti),poi però con lo scarso impegno abbandonai.Dopo nemmeno una settimana conobbi Giova,il mio mitico presidente,che mi invitò a fare un provino nella sua squadra.Pur non essendo molto forte riuscì a trovare un posto in squadra.Mi integrai subito nella squadra facendo già amicizia con tutti.La mia prima partita fù al torneo Ducallition,che con grande bravura vincemmo.

Dopo un pò di tempo pensai di lasciare la squadra dicendo che non ero adatto a giocare con loro visto che erano molto più forti di me,ma grazie a tutti i miei compagni di squadra e al mio presidente mi convinsero a rimanere.

In campionato ho fatto solo un gol.Ricordo ancora tutto,ma non penso che tu lettore vuoi sapere cosa sia successo,ti dico solo che fu una grande gioia per me!

Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com