Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

martedì 18 novembre 2008

Trofeo Italia - Hellas Verona 12 Samp-Doria 10

Cronaca di una partita + Pagellini da Sheino Tedeschi
Si attendono commenti ^^


Inizio scoppiettate della squadra Campione d'Italia, che in pochi minuti si trova subito sul 4 a 0 con un uno due micidiale dei gemelli del gol Martico - Sheino, da li iniziano un pò di problemi fino a che la Samp non rientra in partita con un ottimo Amanitos che ormai ci ha abituato a prestazioni del genere.
Finisce il primo tempo, e per un problema tecnico la squadra diventa sordo muta, un geologo dice che l'alta quota ha creato una bolla compressa nell'atmosfera impendendo ai calciatori l'uso della parola e dell'udito, e si inizia così proprio mentre le cose andavano per il meglio un ritorno insistente della Samp, partita decisa all'ultimo minuto con il gol finale del Verona, la partita finisce 12 a 10.
Tutto questo ci fa ben sperare per un campionato equilibrato, ma i ragazzi di mister Olegna si sono messi subito a lavoro, per riconfermare la loro supremazia.

Pagelle

Mirko Reina 7,5 Niente può su tiri di Antonio Giano non essendo in distinta i suoi tiri risultavano infuocati alle mani del portierone.

Tristano Arcadia 6 Prestazione un pochino in ombra per uno dei migliori difensori d'italia.

Mexes Rau 6,5 Per lui era un esordio, e non ha fatto male, ottimo combattente.

Zicky Dacosta 6,5 Prova anche lui a fermare l'ottima avanzata della Samp e non sempre ci riesce ma resta pur sempre un gran giocatore.

Simbio Hax 7,5 Incredibile nel recuperare palloni, è un muro davanti alla difesa, ma qualche volta si perde in ripartenze, per negargli la soddisfazione di una partita perfetta.

Zendel Dyrsenn 6 Non entra quasi mai in partita e a volte sembra molto nervoso, da rivedere.

Adamantio Zenovka 6,5 Anche lui come Zendel si trova in difficoltà con i nuovi movimentima riesce a trovare un gol importante.

Martico Arcadia 7,5 Grande in fase realizzativa, grande in fase di ripartenza lui e Sheino creano belle cose li davanti ed era solo la prima partita nelle veste del Verona, un vero Campione, e quando la squadra è in diffocoltà accorcia per recuperare palloni.

Sheino Tedeschi 7 Esordio del ex Capitano del Perugia, nelle file del Verona e per lui sono subito 5 gol con una prestazione più che sufficiente, ma da lui il Verona si aspetta davvero tanto, e con Martico si aggiudicano un nuovo nomignolo, I Gemelli Del Gol!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Io di calcio non mi intendo, figuriamoci su SL, ma dagli spalti ho avuto una visione un pò differente della partita.
Concordo con le pagelle in difesa, Mexex ha esordito veramente bene, concordo anche sull'attacco vincente, ma per me Adamantio è stato un grande, recuperando la partita sulla fine, portando avanti palloni per i "Gemelli" (sono così diversi uno nero l'altro biondo cmq) ...e poi Zendel... che resta il mio mito per grinta e perchè non smette mai e poi mai di salire..
Handicap... il problema tecnico del Voice.

bella partita cmq e Amanitos e Antonio molto bravi davanti a Mirko il portiere....

Mirko ha detto...

Azz!! Voto 7,5 grande Sheino XD

Alice tiè^^

Unknown ha detto...

Tiè cosa aooo...si è svelato l'arcano ma cmq ti hanno traforato ..... indi per cui ...Mirko impara a risolvere anche i problemi tecnici...^^ ma 7,5 te lo sei meritato ieri contro la Vste nn in questa partita... ma per me i voti sono tutti troppo alti, immeritati.

Mirko ha detto...

io un giorno ti ammazzo -.-

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com