Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

martedì 11 novembre 2008

Mirko Reina - Portiere Hellas Verona n° 1





Mirko Reina
Nato in SL 4/10/2007
Team: Hellas Verona SL
Ruolo: Portiere
Country: ITALY


A tre giorni dalla mia nascita in SL difendevo, con orgoglio, i pali del oramai scomparso Billionaire, divenuto in seguito Genoa. Ho vinto con questo club il torneo Zoppini e partecipato alla prima coppa Italia arrivando a disputare la finale.

In seguito sono entrato a far parte della squadra di calcio del Cittadella, conquistando la finalissima nel primo Torneo Tim e guadagnandomi il posto da titolare nella nazionale italiana Tim.

Tornato a giocare nella Lega Calcio SL, ho trovato questo gruppo stupendo di amici che è il Verona. Il Verona non è solo una squadra: è simpatia, amicizia, voglia di essere uniti. E' tutto questo e tanto altro ancora.
Da loro sono rimasto affascinato, di loro sono diventato parte integrante.

Adesso sono il loro portiere e mi sono guadagnato il sopranome di "er saracinesca".
Ho disputato tutto l'intero primo campionato italiano kappa, vincendo lo scudetto.

Con il Verona ho vinto i tornei UNICEF e WDT.

Anche in Lega Calcio SL mi sono meritato un posto da portiere nella Nazionale Italiana giocando anche il primo Mondiale SL concludendolo al secondo posto.

Ho disputato un totale di 69 partite tra amichevoli e non ed ho anche segnato un gol in campionato.

Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com