Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

martedì 20 gennaio 2009

IL VERONA CALA IL TRIS D'ASSI


Hellas Verona 19 Fiorentina 1
Hellas Verona 11 Roma 1

Ecco qui… di nuovo… a tentare di riassumere 3 post in uno solo… a tentare di descrivere tre storie diverse in poche righe…
Settimana di fuoco per la compagine gialloblu che si è trovata ad affrontare in 8 giorni Fiorentina, Roma e Lazio.
Fiorentina: leva che sta cercando di rimettersi in carreggiata, reduce per altro da un ricco mercato di gennaio e quindi un’incognita;
Roma: Recupero della terza giornata di campionato, in quell’occasione il Verona era parso in seria difficoltà, sqadra che si presentava quadrata e tosta, non che terza classificata insieme alla Samp-Doria;
Lazio: Rivale dichiarata per lo scudetto, prima classificata a pari punti, difesa rocciosa, centrocampo di gueirrieri e attacco imprevedibile; non che alcuni galletti che auspicavano un Verona sciolto e una vittoria del campionato facile facile.
Domenica 11 viene effettuato un allenamento di rifinitura in vista della partita, la difficoltà più grande per tutti è tenere la testa alla Fiorentina senza pensare ai prossimi due match che potrebbero stravolgere tutto.

Siamo a lunedi 12, clima abbastanza disteso in casa Hellas, si aspetta la Fiorentina al Bentegodi; ritrovo alle 21:45.
I ragazzi fanno del loro meglio per onorare la partita e ci riescono alla grande, anche se in alcuni tratti si pestano i piedi a vicenda, forse nonostante lo sforzo immane la testa si spostava ai giorni successivi che sarebbero stai i più duri dell’ultimo periodo.
Ma l’Hellas c’è e quando gira non ce n’è per nessuno, 19 a 1 il risultato finale:
11 reti di Sheino
4 reti di Martico
2 reti per MikeDavid
1 rete per Adamantio
1 autorete

Vittoria naturalmente tutta per Sheino che nonostante un compleanno da festeggiare è sceso regolarmente in campo. :-)
Da sottolineare i positivi esordi di MikeDavid nonostante qualche problemino di connessione.

Si passa ora a mercoledi 14…. AS Roma Calcio SL….. Recupero della 3° di campionato…. Serve sicuramente il miglior Verona vista la difficoltà incontrata nel match interroto in precedenza…. La squadra è in crescita e forse questo è il test giusto per vedere se il paziente è guarito….
Il ritrovo è alle 21:40, ma già alle 21:30 tutti i giocatori sono al campo ad aspettare concentrati e convinti di poter far bene; tutti li, anche gli stranieri ed i nuovi arrivati hanno capito l’importanza della partita.
Alle 22:00 pronti via, arbitra ottimamente Brodbiz; la tensione è palpabile nella voce dei protagonisti, ma al GO dell’arbitro tutto diventa naturale, passaggi precisi, movimenti perfetti e goal… 11 per la precisione contro 1 messo a segno dalla compagine giallorossa.
Difesa impenetrabile, centrocampo roccioso e la davanti…. Solo Numeri…
Come nella scorsa partita grande correttezza a fine gara, corredata dai complimenti del mister romano sul forum. Onore alla Roma!
Finita anche la seconda battaglia per i gialloblu…. Testa e cuore a lunedi 19… Lazio SL vs Hellas Verona SL
Questa è un’altra storia, forse quella che occuperà la maggior parte di questo post visto che è storia più recente, le due prime della classe a confronto, il miglior attacco contro la miglior difesa, condita dalla grande rivalità che può esserci tra chi punta alla piazza più alta, ma anche da piccole allusioni fate neanche molto velatamente per cercare di insinuare il dubbio della scorrettezza di chi ha sempre vinto; ma questa è un’altra storia, ne parleremo più avanti.. :-)
Da giovedi a domenica il Verona fa due allenamenti per prepararsi al meglio… diciamo che unendo i due sono venuti più o meno tutti i giocatori.. LOL… Ma so per certo che tutti si sono allenati anche al di fuori degli allenamenti prefissati ed è questo che conta… e so che tutti hanno una sola cosa in testa, si sente dalle parole, si vede nelle frasi, si percepisce nell’aria in tutti questi giorni:
Mirko rifiuta platealmente i miei complimenti a lui per la partita di mercoledi, pretendendoli Lunedi sera (non glieli farò mai) :-)
Chiaccherata infinita con Sheino su skype a 4 ore dalla partita perché nessuno dei due sapeva come far passare il tempo.. :-)
8 ore di scambi di opinione in orario d’ufficio (quando due sono lavoratori) con Nyco
Dalpo entra in SL solo per allenarsi e lo fa per un pomeriggio intero
Martico e Tristano forse iniziano ad allenarsi pure in casa passandosi una palla di pezza fatta cucire dalla povera madre :-)
Adamantio probabilmente malmena un tecnico della Telecom perché non gli vogliono ridare la linea
Simbio entra col fiatone e senza mangiare… (ma che gli fa lui alle donne???)
Zendel si allena come non faceva da tempo e fa vedere che se vuole ha ancora tanto sneprs per tutti
Diego08 (alias MikeDavid) si presenta addirittura in anticipo, e per i suoi standard è tutto dire
Midnightraver probabilmente avrà rischiato il matrimonio per poter essere in voice ad incitarci col suo italiano fru fru (è inglese)
Olegna, altro passibile di divorzio per aver tenuto acceso il pc oltre il coprifuoco per farci i complimenti
Alice, Kessy e Rory a fare il Bettega, Giraudo e Moggi della situazione… Non si fanno sentire molto ma ci sono sempre.
Monty lo stregono gialloblu che un attimo dopo la fine della partita voleva già sapere il risultato (era impegnatissimo a risolvere altre cose, ma un posticino ce lo ha riservato)

Ore 21:00 praticamente tutto il Verona è già connesso, un po’ per i problemi di SL un po’ perché la voglia di iniziare è troppa per aspettare un’altra ora.
In questo lasso di tempo due notizie per i gialloblu, una cattiva e una buona: la cattiva è che Pietia non riesce ad essere dei nostri, internet stasera proprio si rifiuta; la buona arriva dopo pochi istanti, è tornato Mexes e visto il nome non chiede altro che poter affrontare la Lazio. J
Arbitro dell’incontro il Buon Gianluigi Rosca.
Le due squadre sono schierate in campo già alle 21:50 ma per problemi al campo l’inizio deve essere porticipato alle 22:15.
Forse sarà una mia impressione ma questi 15 minuti ci hanno un po’ giovato, qualche piccola situazione e battuta uscite hanno fatto ridere il gruppo, risata che ha consentito di allentare la tensione, che come si sa a volte fa brutti scherzi.
Altro gesto che mi sento di sottolineare è l’ in bocca al lupo fatto da Azrael a Tristano, non sto a parlare della sua partenza nel lontano Luglio, non l’ho fatto allora e non lo farò certo adesso; dico solo che fortunatamente un anno di convivenza gli ha lasciato un buon ricordo di qualcuno. Gesto coraggioso e apprezzabile il suo a parer mio, restano comunque in testa certe sparate fatte alla squadra in tempi non sospetti
Ore 22:15 partenza, Verona attentissimo, sappiamo benissimo che questa è partita vera, che non ci saranno risultati eclatanti come in altre occasioni e che ogni azione è determinante ai fini del risultato finale.
Il Verona parte bene, ben sistemato in campo, ognuno fa il suo dovere…. Via si rompono gli indugi, Martico si smarca in area e mette a segno la rete che sblocca il risultato, ma c’è poco da gioire, contro queste squadre i goal si prendono alla prima disattenzione, quindi come non fosse successo nulla.. Ancora attenti in difesa e a centrocampo e magici davanti ed è subito 0 – 2 Sheino mette il suo sigillo e apre il suo show personale.
Il Capitano svolge un lavoro oscuro per tutta la partita, ma lo fa con la classe che lo contraddistingue, davanti invece c’è uno Sheino scatenato e stavolta forse un po’ più cattivo di una tigre, 0 – 3.
L’Hellas oggi è straripante, imita in tutto e per tutto la partita perfette, forse gioca anche meglio dell’ultimo match con la Roma; però sono tutti quanti attenti, i goal causano un attimo di euforia che però si placa subito, sanno tutti che un goal riaccenderebbe le speranze avversarie e quindi continua a pressare alto ed a macinare gioco, Diego08 (alis MikeDavid) smarcandosi in maniera magistrale mette a segno lo 0- 4
Pochi minuti al termine del primo tempo, un goal ora potrebbe essere pericoloso in vista della seconda frazione di gioco, il Verona lo sa e attacca tutti gli spazi, riuscendo a liberare Sheino per il tiro… Cecchino implacabile.. 0 – 5
Il primo tempo finisce cosi senza grandi problemi per il portiere gialloblu, chiamato al lavoro solo in un paio di occasioni.
Il secondo tempo parte con una Lazio più spigliata che fa abbassare il baricentro al Verona, felicemagnini va subito a segno caricando cosi la sua squadra, è 1 a 5, con un secondo tempo ancora tutto da giocare.
I gemelli decidono così di fare un altro regalo alla squadra, azione da manuale e Sheino mette a segno il suo quarto goal personale, taciando cosi gli entusiasmi sul nascere.
La partita subisce una fase di stallo per i goal, ma non per lo spettacolo, grandi interventi dei due portieri: Mirko per il Verona e Darioz per la Lazio.
Nel Verona escono Mexes, Diego08 e Sheino per Adamantio, Bernard e Zendel.
Nel finale sussulto Laziale che con Typys si porta sul 2 a 6
Da segnalare soltanto un recupero di Dalpo a porta sguarnita… Della serie fin che non è entrate del tutto non è goal.
Fischio finale, partita corretta in campo e arbitrata ottimamente.
Pare essere filato tutto liscio….. mah….. :-) colpo di scena degno dei migliori film….
Dalla tribuna un Tifoso Laziale, già noto per altre vicende che non mi riguardano ne interessano (e che di conseguenza non commento in se, ma faccio comunque presente che ci sono state) fa partire un urlo di un’eleganza disarmante rivolto naturalmente a Romeo e Giulietta, sottolineerei l’originalità della frase invitando la persona a fare il cabarettista o il capo comico in qualche teatro. :-)
Alla risposta che, al di là dei gusti sessuali dei due ragazzi sopra citati il Verona era comunque campione, l’amabile, moderato, corretto ed educato tifoso si è lasciato andare ad appellativi di dubbio gusto sulla moralità di una nostra dirigente.
Subito in difesa di questo tifoso Laziale è corso un altro personaggio di dubbio gusto; colui che professa di non essere un ragazzino sui forum, di avere più anni di altri e di essere colto ma sempre la stessa persona che gira con in testa la scritta io odio il Verona, sempre la stessa persona che augura che una squadra si sciolga, sempre la stessa persona che dice che si rosica (uno che offende dopo aver perso rosica forse??), sempre quella persona che va in giro a dire che il Verona bara, sempre quella persona che pensa che io sia cosi potente da imporre una squalifica ad altre due persone, di cui una più potente di me come ruolo (non sono mai andato di moda, tutta questa considerazione mi mette sotto stress accidenti :-) ), sempre quella persona che dispensa consigli su come mantenere l’immagine di una squadra (a quanto pare se lui non conosce un giocatore questo non è forte e quindi la squadra è più debole)
Un’altra persona invece ha fatto commenti sull’età e sullo stato fisico del nostro portiere nella realtà, forse solo una battuta?? Di certo fuori luogo visto quello che stava succedendo in quel momento.. Se poi non era neanche una battuta, allora…. :-)
Poi per l’ennesima volta il Verona è stato accusato di usare script per vincere in maniera sleale, peccato che si giocasse nel Campo della Lazio e in questo fosse stato bloccato l’uso di Script (cosa detta dal presidente della Lazio durante la partita, precisamente quando Darioz non riusciva a premere sul pallone vicino al palo per fare il rinvio), ragion per cui è facile intuire che nessuno poteva avere script per barare e quindi ieri la vittoria è stata pulita, netta e corretta.
Apprezzabili invece le persone che hanno fatto i complimenti alla squadra o che non hanno parlato (io gioco a calcio in rl e se perdo sono nervoso sicuramente, ma ciò non mi porta mai ad offendere pesantemente le persone, per me il silenzio è comunque segno di rispetto quantomeno per l’avversario) onore a questi giocatori!!!

Sia chiaro che questa è la campana del Verona e non la cronaca di un saggio che ha visto esternamente la partita, chiunque può smentire quello che ho detto teoricamente, ma anche no :-)
Se certe frasi volte ad offendere persone sono state dette solo in un attimo di eccessiva adrenalina ringrazio anticipatamente per le scuse.. sempre se ci saranno si intende :-)
Intanto ringrazio tutta la squadra per la prova di ieri sera ed invito ognuno a dedicarsi la vittoria perché se la merita, sperando che si capisca che il gruppo c’è, che non si sta assolutamente sciogliendo, anzi (la prova è che pure il taciturno Simbio ieri si è prodigato nella difesa della squadra a fine partita), la fettina che spetta a me di merito invece la cedo ad Olegna, che ci è sempre stato vicino e che sono convito ieri sera fosse teso come lo eravamo noi, questa vittoria è anche per te, con un in bocca al lupo per la tua nuova avventura e la speranza che in futuro tu venga a riprendere il tuo posto nel nostro attacco ma soprattutto di riaverti nel gruppo di amici.

Con questo chiudo la mia confessione, sperando di essere assolto da tutti questi peccati :-)

Ma poi in fondo chi se ne frega di tutto… :-)

Oh mamma mamma mamma….
Oh mamma mamma mamma….
Sai…
Perché….
Mi batte il corazòn….
Ho visto (aggiungere la frase che emoziona di più) :-)

Touché

Giova1986 Rhode

40 commenti:

Unknown ha detto...

Questo si che è un discorso Presidente......

In Giova We Trust :)

Grandi ragazzi :)

Grande Giova :)

Nyco ha detto...

ben detto presidè^^

Mirko ha detto...

Permettetemi una sola battuta: Balleremo la samba comunque ...


upa neguinho na estrada
upa pra' la e pra' ca'
virgem que coisa mais linda
upa neguinho comencando a andar
comencando a andar
comencando a andar

zazuera zazuera
zazuera zazuera

aeiou ipselon
aeiou ipselon
aeiou ipselon

fio maravilha nos gostamos de voce

fio maravilha faz um pra' gente ver

brigitte bardot bardot
brigitte beijou beijou
na fila do cinema todo mundo se afogou

ay ay caramba ay ay caramba
ay ay caramba ay ay caramba

moro num pais tropical
ambenconao por deus

e bonito por natureza mais que beleza

sou fla fla paeee
sou fla fla paeee
sou fla fla paeee
sou fla fla paeee

brasil la la la la la la la la

la la la la la la la la
la la la la la la la la

brasil brasil

voce abusou

tirou partido de mim abusou
tirou partido de mim abusou
tirou partido de mim abusou

na na na

nega nega nega
de obalubaee

na na na na na na na na na
na na na na na na na
na na

quero de novo cantar

eh meu amigo charlie
eh meu amigo charlie
charlie brown
charlie brown

o le le o la la pega no ganze' pega no ganza' o le le o la la
faccela vede' faccela tocca'

mariana mariana

que saludade daquela linda baiana

o o o o o aria aio
oba' oba' oba' oba'

o o o o o aria aio
oba' oba' oba' oba'

por isso agora
deixa
estar deixa
estar

que eu vou entregar voce
que eu vou entregar voce
ole' ola' o flamengo ta botando pra' quebar
ole' ola' o flamengo ta botando pra' quebar

Bernard Torok ha detto...

Ebbene si magari qualcuno di noi ha esagerato ma addirittura dare contro all'ultima persona citata (che è sicuramente il sottoscritto) nonchè capitano della Lazio e rimasto solo nel mio stadio con i Veronesi (squadra ospite), in qualche modo mi dovevo pur difendere dalle vostre continue prese in giro nel MIO STADIO(ripeto)! potevate andarvene a festeggiare a Verona invece di cercare lo "scontro" a partita bella che terminata...io stavo solo salutando 2 persone che stimo molto come avversari e come uomini (Sheino e il vostro capitano Martico che non è che ha fatto un lavoro oscuro...diciamo che il capitano della Lazio spesso e volentieri je l'ha levata...ma per me è stato un onore perchè è il più forte attaccante di Secondfootball)...ci vediamo al ritorno, in bocca al lupo e oliate il catenaccio!

Typys ha detto...

E certo è comodo sfruttare situazioni per vincere una partita

Poi adesso evito di rispondere che tanto si fanno grandi scandali per la minima cosa che si dice.... fa comodo... ci vediamo al ritorno CON AZRAEL :P

Unknown ha detto...

Abbiamo sempre festeggiato dove abbiamo vinto :)

Ci è stato tolto il campo da calcio da sotto i piedi, ma per fortuna c'era la croce nera a sorreggerci :)

Abbiamo solo festeggiato ..... mentre giungevano accuse sulla sessualità di Giulietta e Romeo ... e tutto il resto.....

Probabilmente era adrenalina.... sono certa che leggeremo delle scuse :)

Typys ha detto...

Ma scuse de che... dimostrateci che sbagliamo e poi ci potete chiedere scusa

Bernard Torok ha detto...

Io le scuse le aspetto da chi mi ha attaccato senza che io lo avevo interpellato..visto che stavo parlando con Sheino e Martico...

Martico Arcadia: un giocatore fa la squadra?
Gianluigi Rosca: si
Bernard Torok: no
Mirko Reina: mi sto cagando sotto guarda :)
Gianluigi Rosca: LOL
Simbio Hax: al ritorno và quando avrete una squadra seria con azrael
Bernard Torok: pero' conta
Gianluigi Rosca: tipo io
Martico Arcadia: mah
Gianluigi Rosca: io faccio tutti i portieri e gli arbitri
Bernard Torok: ce l'avemo
Dalpo Boucher: dopo vincono
Dalpo Boucher: :)
Gianluigi Rosca: in un colpo solo
Bernard Torok: se la rigiocamo la vincemo
Dalpo Boucher: certo
Simbio Hax: certo
Mirko Reina: seesee+
Martico Arcadia: certo
Martico Arcadia: lol
Bernard Torok: certo
Dalpo Boucher: tutte le squadre dicono cosi
Dalpo Boucher: :)
Dalpo Boucher: poi riperdono
Bernard Torok: guarda che ve dico
Mirko Reina: anche dalpo dice cosi XD
Martico Arcadia: mi dispiace i nostri script funzionano solo una volta
Bernard Torok: avete sculato al primo tempo
Martico Arcadia: poi e difficile ripetersi
Bernard Torok: che c'avete fatto i 4 gola
Bernard Torok: uno appresso alla'latro
Bernard Torok: pervchè si dormiva
Martico Arcadia: eh ma infatti e questo il gioco del calcio
Dalpo Boucher: eh dovevate stare svegli tesoro allora
Mirko Reina: azz .. un caffe no?^^
Sheino Tedeschi: a noi funziona la sveglia, eravamo belli pimpanti
Bernard Torok: evabbè
Gianluigi Rosca: mi prestato sto cazzo de script?
Simbio Hax: dobbiamo fare il cheat anche x il secondo tempo ragazziii
Martico Arcadia: dai simbio
Roda Freck: la prossima volta mettitela un ora dopo sheinolool
Dalpo Boucher: infatti dura poco qst..
Martico Arcadia: mettiti a lavoro
Gianluigi Rosca: prestate*
Sheino Tedeschi: uso la sveglia di luca jurman
Mirko Reina: no bern .. qui non funzionava ...ahahahaa
Sheino Tedeschi: ahhahaa
Simbio Hax: ok ci lavoro su
Nyco Reina: lo faccio subito simbi
Dalpo Boucher: come siamo forti
Dalpo Boucher: capitano
Dalpo Boucher: ma come cazzo siamo forti?
Nyco Reina: quello che ho io funziona solo nel primo tempo
Dalpo Boucher: simbio ma come cazzo siamo forti?
Mirko Reina: dalpo ... come siamo bulli XDDD
Dalpo Boucher: zendelaccio maledetto
Nyco Reina: si scaricano subito le batterie
Martico Arcadia: mettete la cosa anti azrael che alla prossima c'e lui pure brrrr
Dalpo Boucher: ma davvero ma come siamo bulli cazzo?
Simbio Hax: mammamia dalpo siamo forti e siamo cheat pensa un po
Dalpo Boucher: e bulli
Mirko Reina: ci mettiamo la mutanda ..capità ?
Dalpo Boucher: a me in rl mi chiamano hacker
Martico Arcadia: lo fanno lo fanno
Zendel Dyrssen: oh marco azrael se n'p andato da amico
Bernard Torok: se rezzasse
Bernard Torok: pure pure
Zendel Dyrssen: che c'hai kontro di lui
Bernard Torok: meglio la mutanda che le superpippo che c'hai te
Bernard Torok: lol
Simbio Hax: no zendel era assorbito
MidnightRaver Campbell: campioni
Roda Freck: rastìì
Mirko Reina: io almeno c'ho qualcosa da mettere dentro :)
Bernard Torok: pu reio
Bernard Torok: lol
Dalpo Boucher: ke mostri k siamo
Mirko Reina: ecco bravo :)
Dalpo Boucher: quanto si è vinto 6-2?
Mirko Reina: adesso sai cosa significa ..ahahah
Simbio Hax: hmmm....si 6-2

Mirko,Niko,Simbio e Dalpo! ma chi vi stava cacando? Io non vi stavo dicendo nulla de script e cazzi vari! Poi ce se mette pure quella bandierina de Roda! Roba che avevate vinto voi..siete primi in classifica e pare che stavate a rosicà! Ma finitela...

Unknown ha detto...

Qui le foto non si possono postare

vi metto il link ...che ti manca un pezzo Bern :)

http://www.facebook.com/album.php?aid=13939&id=1360787811&saved#/album.php?aid=13939&id=1360787811

Mirko ha detto...

Qui non siamo in un forum ma nel blog del Verona quindi ho la possibilità di ribattere a delle accuse cretine.
Quelle che seguono sono le mie frasi dette nel log di Bernard.

-Mirko Reina: mi sto cagando sotto guarda :)
-Mirko Reina: seesee+
-Mirko Reina: anche dalpo dice cosi XD
-Mirko Reina: azz .. un caffe no?^^
Mirko Reina: no bern .. qui non funzionava ...ahahahaa
-Mirko Reina: dalpo ... come siamo bulli XDDD
-Mirko Reina: ci mettiamo la mutanda ..capità ?
-Mirko Reina: io almeno c'ho qualcosa da mettere dentro :)
-Mirko Reina: ecco bravo :)
-Mirko Reina: adesso sai cosa significa ..ahahah

Adesso mi dovete dire dove io ho attaccato il Sig. Bernard o se queste non devono essere considerate come delle normali frasi di sfottò di un dopo-partita.
Ti sei sentito attaccato? E da che cosa? Da riferimenti che non ti riguardano?
Ma non è questo il punto. Il log in realtà non termina qua (cercherò di recuperare il resto) perchè subito dopo il Sig. Bernard che di anni ne ha 36 e non 23 o 25 come qualche altro (quindi non giustificabile), se n'è uscito con una battuta degna di lui che recitava più o meno cosi: "Mirko pensa a te che alla tua età porti i pannoloni".
Non sto a ribattere perchè sono parole che lasciano il tempo che trovano, ma che dovrebbero far riflettere sulla serietà di alcuni elementi che professano maturità ma che non ne conoscono neanche il significato.

Bernard Torok ha detto...

A mirko dai..vabbè te chiedo scusa!
Pero' io ho detto quella cosa perchè ho letto FB che spesso ti pigliavno per culo "bonariamente" sulla storia dell'età e allora me so permesso pure io! Ho sbaglaito vabbè...pero' non di che mi stavate provocando...perchè alla fine qualcosa ho dovuto dire pure io...se non me provocavate me stavo zitto!
Di anni ne ho 35...36 li faccio a settembre!
Cioa dai non replico più qua sopra.

Unknown ha detto...

Mirkozzo il resto sta nelle foto che ho pubblicato qui
http://www.facebook.com/photo.php?pid=237839&l=a5162&id=1360787811

Nyco ha detto...

bernard apparte le ripetute offese personali che tu ed i tuoi compagni ci avete riservato (potete leggerle nelle img linkate da alice), ci avete anche detto che siamo pieni di script e quant'altro...ora sinceramente mi son rotto di questa storia e se permetti dopo che vinco contro una rivale allo scudetto io festeggio :). Quell'altro vostro amichetto che posta il MIO controllo velocità, che IO ho dato a tutti voi per controllare chi usa i trucchi, e che nemmeno siete capaci di usare -.-' (la prox volta vi ci scrivo una notecard con le istruzioni a prova di idiota), serve a rilevare le velocità dei giocatori in condizioni normali e senza palla (visto che se quando hai la palla e fai su e giù con il mouselook vai + veloce).
La velocità limite è tarata a 5,35 m/s e quella postata del vostro amichetto è 5,36 m/s ...ammazza che truccone andavo + veloce di un centesimo...madò che fulmineeeee!!!!!

ahhh...per rispondere a qualcuno che ha insinuato che io potrei anche creare un hud personalizzato gli rispondo di SI...ci metterei un oretta a farne uno uguale a quello di second football :) ...però peccato che nn conosco il canale usato da Astolfo nella palla e visto che i canali di comunicazione a disposizione tra hud e palla sono giusto qualche MILIARDO mi verrebbe un pochetto difficile trovarlo xD

Mirko ha detto...

Bernard .. apprezzo quello che hai scritto e capisco che ti sia sentito un pochino al centro della situazione.
Ti assicuro che non me la prendo per lo sfottò sulla mia età (oramai ci sono abituato .. lol) solo che detto in quella circostanza e in quel modo, non sembrava detta "bonariamente".
Cmq episodio chiuso per me e amici come prima :)

giova1986 Rhode ha detto...

Con Bernard penso che sia tutto risolto con Mirko, ti faccio notare che per te Bernard ho scritto che poteva essere la foga della partita, quindi non ti stavo assolutamente dando contro come ad altri, ho solo sottolineato la cosa e tu sei stato uomo da chiedere scusa a mirko e spiegare la cosa.Ritiro tutto.

Typys: tu invece sei la persona più povera che abbia mai visto in vita mia invece e la cosa simpatica è che te ne vanti pure.. :-)
Per quel che mi riguarda il comportamento che hai in genetale è un motivo per cui TU sei un Rosicone!!
Adesso vieni pure ad insultare anche me e magari la mia famiglia pure con improperi vari, così mi puoi dimostrare quanto sei signore e maturo.
A ieri la land aveva gli scrip bloccati come scritto, quindi abbiamo già dimostrato che sbagli a dire che bariamo.
Comunque tu dormi sogni tranquilli che le tue scuse non ci servono.. :-)
Anche perchè Bernard ha dimostrato una volta di più di essere un Capitano ed un Uomo, tu invece.....

Roda Freck ha detto...

innanzitutto vorrei fare i miei complimenti al presidente giova, sei un ottimo cronista lol :) e poi a tutti voi per la vittoria!

Sheino Tedeschi ha detto...

Grazie Bernard, sai benissimo che la stima è reciproca.
Però ora per rallegrare un pò i toni e fare un riassunto di tutto vi dedico, a compagni e no questa canzone che fa pressa a poco così.

Sulle note dei watussi

siamo i citters
siamo i citters
e famo sei goool
contro la lazio
contro la lazio
e chi ci ferma piùùùù
siamo quelli che cittano e facciamo il culo a strisce e rosichiamoooooooooooo
e rosichiamo!

Typys ha detto...

Senti Giova io non ho alcuna intenzione a chiedere scusa ad alcuno di voi, non sei tu che mi devi dire se sono un signore o meno, io non sono un codardo perchè come vedi io sono ancora convinto di quello che dico... non ho nessuna prova che nyco & co. abbiano fatto un hud modificato ma altrettanto voi non mi potete dire il contrario ^^ Nyco non dovrebbe neppure giocare se è per questo :D

giova1986 Rhode ha detto...

Caro Typys, prima di tutto io ho espresso un mio parere che può essere più o meno condiviso da altri, come tu sei libero di infangare, senza prove come hai appena ammesso, la mia squadra, io sono libero di giudicare te (ma dalla mia ho i fatti noti a tutti, non l'aria e la chiacchera come hai tu. Seconda cosa Nyco ha spiegato che può fare l'hud ma non sapendo il canale non andrebbe quindi per l'ennesima volta hai dimostrato che parli senza saper cosa dici.
Terza cosa, ogn'uno è innocente fino a prova contraria; sta cosa che uno deve dimostrare di essere innocente anche se non si hanno prove per accusarlo è una genialata incredibile.. :-) in questo modo tutti potrebbero insinuare e infangare persone senza motivo.
Cos'è magari vuoi la pass di tutti i giocatori per controllare se hanno cose strane in inventario.
Quarta cosa: Nyco non deve giocare perchè sa fare gli script? perchè sa fare un hud? cioè ma tu non sai più a che attaccarti proprio. Ma perchè non ti fai un campionato tutto tuo dove puoi giocare solo Tu, Gianni e Pinotto. Così vinci sicuro e non rosichi, che dopo un pò viene male al fegato :-)

giova1986 Rhode ha detto...

Ah, quasi scordavo... Io ho scritto che le scuse da te non le voglio... Leggi bene prima di parlare... :-)

Typys ha detto...

Certo Certo :)

giova1986 Rhode ha detto...

Certo infatti... :-)

Nyco ha detto...

Typys parli a vuoto....uno scripter nn può giocare??? ok...allora nn può giocare nessuno visto che in teoria chiunque potrebbe pagare uno scripter per farsi fare un HUD modificato o quant'altro...l'unica differenza tra me e te è che tu se vuoi uno script devi cacciare i lindini XD

Zendel ha detto...

typ io mi vergognerei...t'ha dimostrato tt quello che volevi...io direi e ora di finirla...e di fare almeno i complimenti per la bella partita....

Typys ha detto...

Vabbè avete ragione sto esagerando =.=
Scusate....

Typys ha detto...

Ma che me tocca fa :P

Unknown ha detto...

mhuaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma sto 3d è bellissimo ^^

Typys ha detto...

A tutti tranne che a te ciccia :) logico :)

Unknown ha detto...

oooooo eccerto come dicevo ieri a Giova le piccole nullità da tempi immemori picchiano e violentano le donne per sentirsi forti.... ovviamente su Sl ciò è impossibile, quindi si prova in altro modo.... per sentirsi forti e uommini :)

allora posso pubblicare le nuove foto ^^

Typys ha detto...

La nostra rivalità ormai è storica cara :)

Fai quello che vuoi basta che non mi riguardi :P

Unknown ha detto...

Mi scusi piccolo cicciolino... abbia pazienza ma i miei rivali devono almeno valere la metà di me per essere tali, sse no solo semplicemente omuncoli che siccome sanno di esserlo puntano alla femminuccia del gruppo pensando di apparir grandi ne....
Io nn la considero proprio un rivale... ma mi fa tanto ridere... da quando ci ha messo 24 ore per tirar fuori un discorso completo sul rosicare :)

E poi storica de che .... ciucciati il calzino ciccinetto , che se te sei un rivale , la formica che passeggia sul mio terrazzo è un nemico :)

Ora mi scusi ma devo pubblicare una cosa ...che riguarda un "uomo vero " uhuh

Typys ha detto...

Ma ciucciati il calzino tu e vai a ballare nella discoteca del WDT anzichè rompere le scatole qui e sappi che se pubblichi qualcosa su di me stai tranquilla che non resto a guardare ciccinetta ^^

Typys ha detto...

L'hai voluto tu citterio ^^

DaLpO ha detto...

Volevo dire una cosa a bern..io stavo parlando con i miei compagni,non con te,riguardo le nostre cose e non riguardo te..
e poi volevo dire una cosa a typ..sei sicuro di avere 36 di anni o ne hai 12-13?mi meraviglio veramente di quello che vai dicendo..l'unica cosa buona sono le tue scuse che purtroppo a questo punto mi fanno schifo e manco le voglio.
buon proseguimento a tutti

Typys ha detto...

Mi pare che le mie risposte le abbia avute ho chiesto scusa e ora non vedo di che cosa vi stia accusando ;)

DaLpO ha detto...

ora di niente typ vai tranqui:)
ma ci tenevo a dirti sta cosetta..

Bernard Torok ha detto...

Dalpo tranqui!
Per me è finita sta storia!
Pensamo a giocà a pallone che è meglio per tutti!
;)

Sheino Tedeschi ha detto...

tutto bene quello che finisce bene.

DaLpO ha detto...

tranqui bern:)
ho solo risposto..
argomento chiuso

Mirko ha detto...

lol ... sto blog è più seguito del forum adesso ... ahahaha

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com