Etichette
- 1° Campionato Italiano "Serie A Kappa (3)
- Allenatore (1)
- Anno 2009/2010 (3)
- Attaccante (6)
- calcio on line (1)
- Calendario II Campionato Italiano Serie A (2)
- Capitano (2)
- Centrocampista (11)
- Comunicazione Dirigenza (4)
- Coppa Italia (1)
- Cronache (3)
- Difensori (10)
- Dirigente (3)
- emerald (1)
- EX giocatori HV (4)
- giocare (1)
- II Campionato Italiano Serie A (7)
- Interviste (2)
- La squadra (26)
- La Storia dell'Hellas Verona SL (5)
- linden lab (1)
- NAZIONALE ITALIANA (1)
- Notizie varie (7)
- Pagellini (7)
- Partite (17)
- Portiere (2)
- secondfootball (1)
- secondo life (1)
- Sponsor (4)
- TERREMOTO ABRUZZO 2009 (2)
- Tornei (6)
- virtual soccer (1)
- World Tournament (1)
Translator
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
giovedì 4 dicembre 2008
2° di Campionato 2008/2009: Samp-Doria 8 Hellas Verona SL 10
Cronaca e Pagella a cura di Sheino Tedeschi
Eh ragazzi ancora una volta Samp - Verona una bella partita anche se priva di spettacolo, ma sicuramente caratterizzata da grinta e cuore da entrambi i team, ha la meglio il Verona, ha la meglio un Capitano salito in cattedra, un calciatore che arriva da altri pianeti. Verona vince soffrendo, le condizione climatiche hanno condizionato un pò tutti, Sheino infortunato chiede il cambio, ( me devo operà al polso domani non so se riesco subito a giocare quindi diciamo infortunato ^^ ) ancora una volta campioni d'italia si dimostrano imbattibili, richiardiamo che solo il Perugia è riuscita a batterli.
Ribatteziamola la partita del non Gioco.
Marcatori:
Martico Arcadia 8
Sheino Tedeschi 1
Autogol non ricordo chi era dei nostri a segnare ^^
Pagelle
Mirko Reina 6 le condizioni climatiche lo mettono in crisi, sviene un paio di volte in campo causando gol alla squadra avversaria, Soffre il freddo.
Mexes Rau 6 Fa quel che può in una partita davvero strana e difficile, alcune volte ha la meglio, altre ahimè l'attacco napoletano avversario lo mette in difficoltà.
Tristano Arcadia 6 Se si subiscono 8 gol, un problema in difesa c'è sicuramente, ma qualcuno diceva si vince quando fai un gol più dell'altro, il mastino della difesa mangiava l'osso e non la palla.
Zicky Decosta 6 Soffre le pene dell'inferno con pioggia e vento, ma si impone per quel che può, la difesa sicuramente non ha colpe con condizioni meteo del genere, rivediamoli tutti.
Adamantio Zenovka 6,5 Corre sulla fascia anche contro vento, ma al momento del tiro una forza maggiore non gli permette di far raggiungere la palla ai compagni, giocare così è difficile per tutti ma lui da il sul meglio.
Dalpo Boucher 7 Da difensore a centrocampista, sostituisce Simbio, e lo fa benissimo, recupera tante palle a centrocampo proprio come ci ha abituato il nostro caro Simbio, non lo fa rimpiangere.
Nyco Reina 7,5 Indiavolato, corre a destra e sinistra, si infila per vie centrali, recupera palloni e crea qualche ripartenza, poi ci si mette il vento, pioggia e neve e lui niente può se non riesce a calciare.
Martico Arcadia 9 L'uomo partita in assoluto, prendo in mano la squadra è fa la differenza, un ufo, un robot, non si sa qual'è la sua composizione genetica, ma quando è in giornato non ci sono santi e madonne che tengono, se non quelle bestemmiate dagli avversari, Divino.
Sheino Tedeschi 5 Prova assolutamente in ombra, non ne prende una, e quando riesce ad andare in possesso palla, la palla stessa si innamora dei suoi piedi non andando più via, se non tradirlo con la squadra avversaria, esce nel secondo tempo infortunio per lui, trova un gol con bestemmia incorporata, mettiamolo in discussione.
Kessy Laville 6 Mezzo voto in più per incoraggiare questa giovane portiere, un pò statica nei pali ma c'è sempre modo di migliorare, Benvenuta in campionato Kessy.
Zendel Dyrsenn 6 Entra al posto di Sheino, e gioca molto meglio di lui recuperando palle per poi ripartire, da una grossa mano ad una vittoria davvero difficile.
Etichette:
II Campionato Italiano Serie A,
Partite
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Più che soffrire il freddo, ho sofferto il "Diluvio universale" che si è abbattuto sulla mia città.
Non ho rosicato tanto per non aver preso parte al match, mi ha fatto più rabbia avevi abbandonato e non essere stato con voi :(
Ma Kessy è stata na grande ed ora che si allenerà, preparati alla panchina ^^ ghghghgh
Prrrrrrrrrrrr!
Potere alle donne del Verona....
/me prepara la rivoluzione ....
:) nooo presidente dai scherzooooooo
Presidè ... ma vogliamo prendere provvedimenti con stè dirigenti qua? Io farei qualcosa.
(Un secchio, uno straccio e una ramazza ... e via di gomito negli spogliatoi ... ahahahah)
Posta un commento