Etichette
- 1° Campionato Italiano "Serie A Kappa (3)
- Allenatore (1)
- Anno 2009/2010 (3)
- Attaccante (6)
- calcio on line (1)
- Calendario II Campionato Italiano Serie A (2)
- Capitano (2)
- Centrocampista (11)
- Comunicazione Dirigenza (4)
- Coppa Italia (1)
- Cronache (3)
- Difensori (10)
- Dirigente (3)
- emerald (1)
- EX giocatori HV (4)
- giocare (1)
- II Campionato Italiano Serie A (7)
- Interviste (2)
- La squadra (26)
- La Storia dell'Hellas Verona SL (5)
- linden lab (1)
- NAZIONALE ITALIANA (1)
- Notizie varie (7)
- Pagellini (7)
- Partite (17)
- Portiere (2)
- secondfootball (1)
- secondo life (1)
- Sponsor (4)
- TERREMOTO ABRUZZO 2009 (2)
- Tornei (6)
- virtual soccer (1)
- World Tournament (1)
Translator
Cerca con Google
Ricerca personalizzata
sabato 22 novembre 2008
Trofeo Italia - LA FINALE Hellas Verona 9 Palermo 2
Notte Fredda e ansiosa quella che fa da cornice ad un appuntamento importante, come la finale del Trofeo Italia, dove vedono due ottime squadre, squadre storiche, questa sera si affrontano Verona - Palermo.
30 Min dividono queste due squadre, dai festeggiamenti, o rimpianti, Dubbio in casa Verona, Sheino nel riscaldamento accusa una fitta al ginocchio, che l'ha tormentato durante la preparazione con la sua ex squadra, per fortuna un inezione antidolorifica lo permette di scendere in campo, sembra tutto bene nelle file avversarie, ed ecco qui che si parte.
Calcio d'inizio, con parteza a razzo dei siciliani, in pochi secondi si trovano in vantaggio, tutti colpiti da questo sprint che ricorda bolt alle olimpiadi, ma niente timore, nelle file del Verona, c'è concentrazione, e consapevolezza dei propri mezzi, ed è proprio così uno due micidiale della tigre, che si prende beffa dei difensori avversari.
E così che il Verona inizia a macinare gioco, nonostante l'assenza della muraglia cinese Simbio, partita equilibratissima, cuore, catenaccio, e gioco duro per i siciliani, Classe, furbizia, e spirito di squadra il Verona, tutti invocano il Capitano e arriva il suo gol, azione da manuale del Calcio quella del Verona.
Arriva la risposta Palermitana, bellissimo gol di HenriquexX
Zilz dove nulla può un grande Mirko che a fine partita risulterà uno dei migliori in campo.
E la partita offensiva del Palermo si ferma qui, sale in cattedra il Verona dove chiude il primo tempo con un secco 6 a 2, da sottolineare altri due gol di Sheino Tedeschi e uno di Nyco Reina.
Si aspetta un secondo tempo di fuoco, dove il Palermo prova il tutto per tutto, e invece la difesa del Verona è come un vetro atiproiettile, impenetrabile, sopratutto se il Palermo decide di sparare a salve.
I Veronesi gestiscono il risultato, poi arriva l'acuto di Nyco, che segna la sua prima doppietta Stagionale, e poi ancora lui, la tigre che non graffia, ma mitraglia infila il suo 5° gol del giorno, Iniziano i cambi, da entrambe le parti, infine il Ct decide di cambiare Sheino Tedeschi, per la Stading Ovation.
Si riparte manca solo un minuto ed è giusto che la partita si chiuda così, con un altro gol, Martico il Capitano, che si scalda le mani per alzare la coppa, I veronesi non hanno che da ricordare un ennesimo successo, vi riporto la premiazione.
Jurman Sierota shouts: E ADESSO.....
Jurman Sierota shouts: E' ARRIVATO IL LORO MOMENTO....
Jurman Sierota shouts: MOMENTI A CUI SONO ABITUATI....
Jurman Sierota shouts: PERCHE' SONO SEMPRE LORO
Jurman Sierota shouts: SONO LORO GLI AMMAZZA TORNEI
Jurman Sierota shouts: 1° CLASSIFICATA.........
Jurman Sierota shouts: HELLAS VERONA SL
Abbiamo assistito ad un ennessima manifestazione che premia il Calcio, signori questo è Second Football.
Marcatori:
Sheino Tedeschi 5
Martico Arcadia 2
Nyco Reina 2
Pagelle:
Mirco Reina 7,5 C'erano dubbi su questo portiere all'inizio della stagione, ma giorno dopo giorno, sta dimostrando di essere ancora uno dei migliori, grandi parate, a fine partita un luna park gli proprone di diventare l'attrazione per i bambini, tutti sognano di fargli un gol.
Tristano Arcadia 7,5 Spezzo il gioco e le gambe avversarie, un vero osso duro per qualsiasi attaccante, signori di qua non si passa. Hulk.
Mexes Rau 7 Bello da vedere fuori e dentro dal campo, il bel biondo acceca gli attaccanti avversari con la sua luce e perdono il loro senso, e ovviamente il pallone.Il Faro.
zicky Decosta 7,5 Divieto di sosta, Semaforo Rosso, Divieto d'accesso, no non impressionatevi non è una lezione di scuola guida, ma qui l'accesso per il palermo è davvero negato.
jhwh Ferraris 7 Deve rimpiazzare Simbio e sappiamo tutti che sostituire un muro, significa abbatterlo e costruirne un'altro, e lui sembra un gran carpentiere.
Nyco Reina 7,5 Lupen, ruba palloni e ruba gol, trova due reti molto fortunate, un vero ladro, chissà se la nuova serie del famoso Lupin III non ha lui come protagonista. Il Ladro.
Adamantio Zenovka 7 Parte come punta esterna, in una zona gia affollata indietreggia un pochino e trova la sua posizione laterale, ottima partita.
Martico Arcadia 7,5 Il Capitano, alza la coppa a fine partita, fa due gol, crea movimento e gioco, con il suo Gemello del Gol è in grado di far impazzire qualsiasi difesa, per colpa sua i difensori avversari, chiedono cure psicofarmache. Pazzia Pura.
Sheino Tedeschi 8 Arriva il giorno della Finale, e contro si ritrova il Tabù Palermo, squadra che è riuscita sempre a metterlo in Gabbia, questa Sera, non c'erano gabbie che tenevano, la Tigre era incazzata e Ribelle, qualcuno direbbe Pagliaccia, infatti, è così il pubblico si diverte nel vederla. Usa il mitra meglio di Rambo, il Cecchino.
Zendel Dyrssen 7 Entra al posto di Adamantio, e gioca molto bene, zulù e ribelle, sa sempre farsi valere in mezzo al campo.
MidnightRaver Campbell 6,5 Geneticamente modificalo, folle innato entra e fa il suo dovere.
Olegna74 Boa 7 La sua prestazione in campo merita un Senza Voto, ma è il CT del Verona, ed è sopratutto merito suo, se il Verona ieri ha alzato l'ennesima coppa.
E ora signori, Ci rimbocchiamo le maniche, si inizia a sudare, mettiamo da parte le vittorie e le sconfitte, lunedì è un nuovo giorno, un nuovo campionato, ma la squadra avversaria è sempre la stessa Palermo stiamo Arrivando.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ma dovè il commento della ns dirigente?
Quando lo voglio non lo trovo mai :D
Eccotelo...
E si questa volta sei di nuovo il portiere che conoscevo prima dell'estate...posso farti i miei complimenti...ora li meriti....
Cosi come li merita tutto lo squadrone che mi ha fatta super emozionare ...
Ora vediamo cosa fate il campionato
mai un complimento a Sheino ahhahaha
Mitraglia ... ammazziamo il campionato XD
Posta un commento