Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

lunedì 17 novembre 2008

SNN Football Club - Hellas Verona SL 1-4 - 2° di andata Campionato "Serie A Kappa"

Cronaca di una partita: a cura di Mirko Reina

SNN Football Club - Hellas Verona SL 1-4

Seconda giornata di andata

Stadio "Italian Life Arena " 1° tempo

Stadio "Stadio Bentegodi" 2° tempo

Arbitro Sig. jachino Menges.


La marcia trionfale del Verona nel primo campionato kappa è stata costellata di tante belle partite, di ottime prestazioni e di tantissimi gol. Scegliere la più bella o anche solo una in particolare, non è facile. Ce ne sono state di sofferte, di vinte nei minuti finali e di dominate fin dai primi minuti.

Il match che sicuramente ha dato una svolta decisiva, è stato il confronto diretto con quella che sarebbe stata la seconda forza del campionato, l'SNN. Un confronto arrivato forse troppo presto, ma che definì subito la gerarchia all'interno della competizione.

Ricordo ancora la settimana di preparazione e la grande concitazione prima della partita.

Le due squadre si affrontavano nella seconda giornata di andata, dopo aver avuto la meglio la settimana precedente, dei rispettivi avversari senza tanti problemi e presentandosi al meglio delle loro formazioni.

La partita si disputò su due campi diversi a causa della lag. Il primo tempo allo stadio "Italian Life" mentre il secondo al "Bentegodi" di Verona.

Fin dalle prime battute si intuì che la partita sarebbe stata "vibrante" con continui capovolgimenti di fronte e con tante occasione sia da una parte che dall'altra.

Nella chat del gruppo Verona la tensione era palpabile e le grida liberatorie ad ogni gol, erano testimoni di quanto impegno e voglia noi tutti ci stavamo mettendo.

Il confronto finì a nostro favore, con un netto 4 a 1 (tripletta di Azrael e gol di Martico deviato in porta dal portiere), ma l'azione che ha deciso il risultato è avvenuta sul 3 a 1.

- L'SNN tenta il "tutto per tutto" per agguantare il risultato ... e il Verona è schiacciato nella sua area a difesa della porta, rilanciando spesso alla cieca per alleggerire la retroguardia. E proprio in uno dei nostri tentativi di tenere la palla in avanti e di sorprendere gli avversari, che l'SNN entra in azione. Un gol della squadra di Radu adesso riaprirebbe il match a pochi minuti dalla fine.

Cyndee recupera palla e senza pensarci due volte lancia la palla a centrocampo dove Zyl è pronto a riceverla. Il bomber francese non chiedeva di meglio e come lui sa fare, parte verso la porta avversaria. La difesa tentenna non si riesce a fermalo. A testa bassa scarta tutti e si presenta di fronte al portiere con il tiro basso caricato al massimo. E' adesso che la partita si decide.

Tiro fortissimo dell'attaccante e parata d'istinto del portiere scaligeno che si distente sulla destra. Immediato rilancio di Mirko per agevolare un'azione di contropiede ed ecco che imbecca a centrocampo il goleador di giornata. Azrael avanza di qualche metro e con un tiro potentissimo dalla trequarti, insacca alle spalle del portiere Darian fose colpevole in questa occasione di essersi fatto trovare fuori dai pali. E' il 4 a 1 e per i nero-crociati non c'è più niente da fare.

I festeggiamenti di fine partita sono solo i primi di una stagione stupenda, che comunque sia andata, rimarrà per sempre nella storia di second life.

Il Verona è stata la prima squadra di calcio virtuale ad aver vinto un campionato nazionale online. Onore e gloria ai "mastini" giallo-blu..


Video ultima azione più festeggiamenti


Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com