Sl

fl

Domestic Airfare on Sale

Translator

Cerca con Google

Ricerca personalizzata

martedì 25 novembre 2008

1° di Campionato 2008/2009 - Hellas Verona SL 8 Palermo SL 5



Lunedi 24 Novembre... Ore 22:00 italiane.... Parte la nuova avventura dell'Hellas Verona SL nel 2° Campionato Italiano della Lega Calcio SL.
L'Hellas arriva gasato dalla vittoria ottenuta proprio contro il Palermo nella finale del Trofeo Italia; forse troppo gasato!!!
Commento e pagelle sono lasciate all'esperta penna del nostro neo acquisto Sheino Tedeschi.

Vi lascio con un paio di appunti:
Nota positiva, oltre naturalmente al risultato, l'unione dimostrata dalla squadra nel momento difficile della partita, unione che era mancata in altre occasioni. Da migliorare invece l'approccio alla partita, la concentrazione e la cattiveria.
Questa sofferta vittoria è dedicata alla mamma della nostra Dirigente ed amica Kessy Laville che è venuta a mancare pochi giorni fà.

Vi lascio anche l'augurio lasciato nei commenti qualche post fa dalla dirigenze dell'Hellas Verona FC SPA e cogliamo l'occasione per ringraziarli dell'interessamento dimostrato


complimenti per i risultati ottenuti ed un GRANDE in

bocca al lupo per la prossima stagione!!!

Vi seguirò dal blog...

FORZA HELLAS & HELLAS SL
25 novembre 2008 11.21

Il Presidente: giova1986 Rhode

Second Life: Verona - Palermo 8 a 5 a cura di Sheino Tedeschi

Sparta contro Atene ? no ragazzi era Verona - Palermo!!!Questa sera clima di guerra in una partita molto corretta da parte delle due società, era la prima di campionanto ma si scontravano due squadre che sicuramente si giocheranno il primato fino alla fine, da una parte i campioni d'italia, dall'altra il Palermo gia battuto nel trofeo Italia, in finale.L'arbitro da il calcio d'inizio e parte subito bene il Verona portandosi in vantaggio con Sheino, ma niente da fare si capisce fin da subito che è un'altro Palermo, in attacco giocano benissimo e pareggiano, 1 a 1.Reazione del Verona, 2 a 1, gol del Capitano Martico, il Palermo non resta a guardare 2 a 2 e 3 a 2. Davanti il palermo non scherza, e rifornimenti veronesi in attacco non arrivano.Azione dei gemelli del gol, Martico per Sheino ed è gol! 3 a 3, ma ancora una volta il palermo guizzo vincente ed è rete, i tifosi sono increduli, ma il Palermo segna e si porta sul 4 a 3, qualcosa non va tra le fine del Verona e nel frattempo finisce il primo tempo.Palermo ci crede, Verona pure.Tifosi siciliani impazziti per sostenere il colpaccio della propria squadra, qualche cambio nelle fine del Verona, e si rinizia, arriva il momento del colpo del Mercato, mette a segno 3 gol di Fila, 6 a 4 per il Verona, il Palermo non molla e si fa sentire, anche se il colpo questa volta è davvero duro, ma riesce a riportarsi sotto 6 a 5 per i campioni d'italia.Ad illudere una nuova rimonta siciliana, ci pensa ancora una volta la tigre Sheino, che continua a sparare all'impazzata il suo mitra, 7 a 5.Sostituzione Esce il Mitico capitano autore di un gol, ed entra ct Olegna, che con astuzia riesce a procursarsi un rigore.Sheino si avvicina alla palla, batte e fa gol, l'arbitro fa ripetere, perchè non aveva fischiato, Evidentemente qualcuno lo nomina, e gli saranno fischiate le orecchie.Riprende la palla la posizione, si riconcentra, portiere da una parte palla dall'altra e finisce la partita Verona in gran rimonta porta la partita sull'8 a 5, grande rammarico per il Palermo che ha giocato davvero un ottima partita

Marcatori:

Sheino Tedeschi 7

Martico Arcadia 1

Pagelle

Mirco Reina, 6,5 Niente può contro i tiri del palermo, ma dopo una grandiosa parata su un tiro avversario, si fa scappare la palla da mano, e per l'attaccante del palermo fare gol, è stato come rubare la caramella ad un bambino.

Tristano 6,5 Non è la solita difesa impenetrabile quella che c'è oggi in campo, ma lui non fa male, solito lottatore.

Mexes Rau 6 Dal suo lato arrivano cross pericolosi, dove gli attaccanti del verona ne approfittano, disattento.

jhwh Ferraris 6 Meglio nel secondo tempo quando viene fatto avanzare e prendere il posto di un affannato Simbio, non male.

Zendel Dyrssen 5,5 Lo zulù cattivo del verona non riesce ad entrare in partita, fa poco o niente, ma la sua grinta sicuramente gli permetterà di rialzarsi da una prestazione opaca.
Simbio Hax 5,5 Questa sera non gle ne va bene una, Il Pilastro del centrocampo Veronese, sembra senza braccia e senza gambe, ma sopratutto senza forza, non è che qualche pazzia con qualche donna la sera prima l'abbia un pò spompato ?

Nyco Reina 6,5 Il regista dai piedi d'oro, offre ottime ripartenze anche se qualche volta inciampica al momento del tiro, non male la sua prestazione anche se da lui si aspetta sempre qualcosa di più.

Martico Arcadia 7 Questa sera fa un solo gol, ma fa tanto movimento e da al suo gemello del gol la possibilità di andare a segno più volte, da ricordare grandi assist. Temibile sempre, questa sera 3 Siciliani lo seguivano a tutto campo.

Sheino Tedeschi 8 Non ne sbaglia una, tutto quello che gli arriva, in modo pulito o sporco viene travasato in fondo alla rete, facendo esplodere la Curva con la sua Mitraglia, ancora presto per dire se è stato un vero affare acquistarlo, ma fino ad ora non fa rimpiangere la cessione di Maier.

Adamantio Zenovka 7,5 Entra lui e cambia la partita sarà un caso ? ma nel frattempo macina Kilometri, recupera palle importanti in difesa e le serve ai pazzi davanti, corre e non si stanca mai, qualche giorno chissà lo vedremo fare qualche Maratona importante.

Zicky Dacosta 6,5 Entra e mette un pò d'ordine in difesa, infatti nel secondo tempo si rischia poco o niente.

Olegna74 Boa 7 Entra, cade e procura il rigore della sicurezza, Soffio di vento.

La prima è andata, con la consapevolezza che quest'anno non sarà una passeggiata, le squadre sono molto forti e non ci resta altro che scendere in campo convinti e incazzati.

Nessun commento:

fr

Pass4sure.com (Glassesshop)

ipo

Find the favorable goods from Dinodirect

bs

OneTravel.com